vai al contenuto. vai al menu principale.

La città di Carmagnola appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Collegamenti ai social networks

Seguici su

Servizi erogati dall'ufficio Stato Civile

Competenze dell'ufficio

L'ufficio provvede alla regolare tenuta dei registri di nascita, matrimonio, morte e cittadinanza e dei verbali di pubblicazione in attuazione delle disposizioni normative attualmente in vigore. Oltre a rilasciare all'utenza i certificati di propria competenza, in tutti i casi consentiti dalla vigente normativa solleva il cittadino da aggravi burocratici, richiedendo d'ufficio documenti e certificazioni ad altri Enti. A richiesta degli interessati, e previo svolgimento di ricerche non sempre agevoli, rilascia le certificazioni storiche necessarie per il riconoscimento della cittadinanza italiana

Servizi ai cittadini

Avere un figlio

Adozione

Matrimonio

Perdere un proprio caro

Separazione e divorzio

Identità personale

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Area Ripartizione Servizi Generali
Responsabile Silvana GIULIANO
Assessore Massimiliano PAMPALONI
Indirizzo Piazza Manzoni n.10 - Piano terra
Telefono 011.9724353
Fax 011.9724113
EMail stato.civile@comune.carmagnola.to.it
PEC protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì, Mercoledì 08.30 - 12.15 / 13.45 - 15.00 (nel mese di Luglio e Agosto solo al mattino escluso il giovedì anche il pomeriggio)
Giovedì 08.30 - 12.15 / 13.45 - 17.15 (nel mese di Luglio e Agosto solo al mattino escluso il giovedì anche il pomeriggio)
Martedì, Venerdì 08:30 - 12:15
Sabato 09:45 - 12:00 (Agosto Escluso, festività natalizie, pasquali e gli eventuali sabati preceduti dai giorni festivi)(no certificati)