Bollicine... in Carmagnola

15 - 16 settembre 2018

L’assessorato al Commercio del Comune di Carmagnola, in collaborazione con Ascom, Officina Carmagnola, Confcommercio e Pro Loco propone una iniziativa con le attività commerciali carmagnolesi.
“Bollicine... in Carmagnola”, questo il titolo dell’evento proposto per la serata di sabato 15 e la giornata di domenica 16 settembre. La manifestazione prevede di abbinare ad una degustazione di spumanti e piatti a cura dei ristoranti e bar carmagnolesi l’apertura straordinaria dei negozi con vendita promozionale.
Lungo via Valobra e le principali piazze saranno allestiti gazebo per la degustazione di bollicine secondo le zone tipiche di produzione: Prosecco, zona dell’Astigiano e della Franciacorta ecc..

Organizzazione Ufficio Commercio
EMail commerci@comune.carmagnola.to.it