Questo è Halloween!

31 ottobre 2018

Da diversi anni, il Comune di Carmagnola organizza con Officina Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco Carmagnola la manifestazione “Questo è Halloween” nella giornata del 31 ottobre.
L’iniziativa prevede la realizzazione una serie di appuntamenti a partire dal pomeriggio con laboratori e merende paurose, fino ad arrivare, attraverso apericene e cene mostruose, alla sfilata in notturna organizzata in collaborazione con l’A.S.D. Essenza Danza di Carmagnola.
La novità di questa edizione è il Concorso: “Disegna il tuo Mostro” indetto dal Corriere di Carmagnola ed è dedicato ai bambini della scuola primaria dei 3 comprensivi scolasti cittadini. Presso alcune attività cittadine aderenti all’iniziativa, sono presenti delle Buche Mostruose dove imbucare il proprio disegno.
Il vincitore sarà l’ospite d’onore al Castello Stregato.

Organizzazione Ufficio Manifestazioni
EMail cultura@comune.carmagnola.to.it