Avviso pubblico per tirocinii di giovani presso I.G.L.

21 novembre 2018

Nell'ambito del progetto di gestione delle redazioni locali del portale regionale "Piemonte giovani", il Comune di Carmagnola ricerca due giovani interessati a svolgere un periodo di tirocinio presso l'I.G.L. - InformaGiovani e Lavoro con funzioni di operatori addetti alla ricerca e diffusione di notizie provenienti dal territorio e rivolte ad un pubblico giovanile, attraverso i più diffusi mezzi di comunicazione. Per questo compito vengono offerti 6 mesi di tirocinio per 20 ore settimanali di impiego. Le domande sono da presentare entro il prossimo 21 dicembre.
Maggiori informazioni sul testo dell'Avviso pubblico allegato e presso il servizio I.G.L. - InformaGiovani e Lavoro (tel. 0119710196).