Sistema di Protezione Civile Comunale - Aggiornamento situazione meteoidrologica in atto

31 gennaio 2019

Aggiornamento situazione meteoidrologica in atto sul territorio di Carmagnola
Il Bollettino di Allerta Meteoidrologica, emesso alle ore 13.00 in data odierna dall’ARPA, prevede per la zona di Carmagnola un livello di allerta GIALLA (fenomeni localizzati) per neve (Intensità di precipitazione Moderata), con possibilità (Sintesi dello Scenario Atteso/ Effetti sul territorio) di “possibili disagi alla viabilità”.
L’allertamento del sistema di Protezione Civile comunale (la fase di attuazione del Piano d’Emergenza comunale risulta essere di ATTENZIONE).

Seguiramnno aggiornamenti in caso di peggioramento della situazione meteoidrologica.

A titolo d’informazione i livelli di criticità previsti dalle procedure sono tre:
GIALLA - livello d’emergenza previsto Attenzione
ARANCIONE - livello d’emergenza previsto Preallarme