Cittarte - Raccolta candidature artisti

15 gennaio 2019

Avrà luogo anche quest’anno, nei fine settimana di aprile, maggio e giugno, il calendario di mostre CittArte, realizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola in collaborazione con Il Carmagnolese.

Gli artisti che desiderano partecipare sono invitati a comunicare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 22 febbraio 2019, mediante invio all’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola, p. Manzoni 10 -10022 Carmagnola (TO), o a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it

Le domande dovranno riportare i seguenti dati:
nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, telefono, indirizzo email dell’artista e breve descrizione delle opere che si intenderanno esporre.

Per l’allestimento delle mostre il Comune metterà a disposizione gratuitamente le attrezzature e lo spazio espositivo, l’allacciamento elettrico, la produzione e la diffusione del materiale pubblicitario.

Saranno a carico degli artisti: il trasporto, l’installazione e l’eventuale copertura assicurativa delle opere, la sorveglianza del locale durante l’orario di apertura, ogni altro oggetto o servizio utile alla mostra, non espressamente qui indicato.

Info: Ufficio Musei e Cultura - tel 0119724238; email: musei@comune.carmagnola.to.it