Domande frequenti

Per segnalare un disservizio è necessario cliccare sul link "Segnala disservizio" che si trova al fondo di ogni pagina del sito internet istituzionale. Per presentare la propria segnalazione è necessario compilare la form indicando obbligatoriamente il proprio nome, cognome e indirizzo email, oltre alla descrizione del servizio.

Per ogni segnalazione l'utente riceve una mail con la richiesta di Attivazione della segnalazione. E' sufficiente cliccare sul link contenuto nella mail per confermare la segnalazione che così viene acquisita dal sistema di gestione comunale.

Per prenotare un appuntamento presso un ufficio o uno sportello puoi cliccare sul link "Prenota appuntamento" disponibile nella sezione Contatta il Comune che si trova in fondo ad ogni pagina del sito e seleziona dal menu l'ufficio o il servizio per il quale ti occorre fissare un incontro. Puoi scegliere la data e l'orario. Per prenotare è necessario compilare la form con i propri dati personali e lasciando un recapito telefonico e email.

All'esito della prenotazione riceverai una email di riepilogo dell'appuntamento.