Regolamento per lo svolgimento delle sedute della Giunta Comunale in modalitą telematica

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

14 Giugno 22

Descrizione

Il presente Regolamento disciplina lo svolgimento, in modalità telematica, delle riunioni della Giunta Comunale del Comune di Carmagnola. Ai fini del presente Regolamento, per “riunioni in modalità telematica” nonché per “sedute telematiche”, si intendono le riunioni della Giunta Comunale per le quali è prevista la possibilità della partecipazione di uno o più componenti e del Segretario Generale dell’Ente connessi a distanza, tramite sistemi individuali di videoconferenza e/o di videochiamata o similari, da luoghi diversi dalla sede dell’incontro fissato nella convocazione; nel caso di riunioni in modalità telematica la Giunta si assume convocata presso la Sede Comunale. Per videoconferenza si intende l’utilizzo di canali elettronici finalizzato a facilitare la comunicazione tra gruppi di persone situate contemporaneamente in due o più luoghi diversi, attraverso modalità telematiche audio e video (videotelefoni oppure via internet o satellite).

 

Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale

Ufficio

Area Segreteria Generale

Piazza Manzoni 10, 10022 Carmagnola

PEC: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it

Telefono: 0119724203

Email: segreteria.generale@comune.carmagnola.to.it

Ultimo aggiornamento

Lun 20 Ottobre, 2025 9:40 pm
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