Punti di contatto diretto per il servizio
Email: elettorale@comune.carmagnola.to.itTelefono: 011.9724354
Pec: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it
Agli elettori del Comune di Carmagnola in possesso almeno del diploma di scuola media superiore.
Sono esclusi:
- I dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
- Gli appartenenti a Forze Armate in servizio;
- I medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
- I segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
- I candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione;
- Gli elettori che abbiano compiuto il 70° anno di età.
L’iscrizione all’Albo dei Presidenti è un’operazione che non va rinnovata. Una volta inseriti nell’elenco si rimane iscritti fino a quando si è elettori del Comune.
Le candidature sono vagliate dalla Corte d’Appello e l’elenco è aggiornato a Gennaio di ogni anno.
Si può presentare domanda entro il 31 Ottobre di ciascun anno, scegliendo una delle seguenti modalità:
- Consegnando di persona l’apposito modulo all’Ufficio Elettorale;
- Inviando via email il modulo e una copia del documento d’identità a: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it
La compilazione dell'apposito modulo di domanda.
L'iscrizione all'Albo di Presidente di seggio elettorale e la possibilità di essere nominati in occasione delle elezioni.
Consegna entro il 31 Ottobre di ogni anno, con validità dall'anno successivo.
Nessun costo
Orari di apertura:
Lunedì e Mercoledì 08.30 - 12.15 / 13.45 - 15.00
Martedì e Venerdì 08.30 - 12.15
Giovedì 08.30 - 12.15 / 13.45 - 17.15
Nessun limite alla copertura geografica
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
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