Regolamento per le riprese audiovisive delle sedute del Consiglio Comunale

Tipo: Documenti funzionamento interno

Data protocollo:

25 Ottobre 11

Descrizione

  1. Il Comune di Carmagnola, perseguendo finalità di trasparenza e pubblicità, in attuazione dello Statuto (vedi art. 4 lett. o) e p)) e della Deliberazione di Consiglio n. 75 dell’8 luglio 2011) attribuisce alla diffusione sulla home page del sito istituzionale o su rete televisiva delle registrazioni audio/video delle sedute del Consiglio Comunale la funzione di favorire la partecipazione dei cittadini all’attività politico-amministrativa dell’Ente.

  1. Il presente Regolamento disciplina l’attività di videoripresa delle sedute consiliari ammessa nelle seguenti forme:

    1. riprese effettuate direttamente dal Comune

    2. riprese effettuate da soggetti esterni nell’esercizio del diritto di cronaca.

  1. Non sono ammesse altre forme di ripresa

Ufficio

Area Segreteria Generale

Piazza Manzoni 10, 10022 Carmagnola

PEC: protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it

Telefono: 0119724203

Email: segreteria.generale@comune.carmagnola.to.it

Ultimo aggiornamento

Lun 20 Ottobre, 2025 9:40 pm
Consulta dati sulla trasparenza