A partire da giovedì 26 giugno sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico “Buono Sport 2025-2026”, progetto dell’Assessorato allo Sport del Comune di Carmagnola giunto ormai al nono anno, dedicato a offrire una agevolazione economica per la pratica sportiva dei bambini/ragazzi dalla prima elementare alla quinta quperiore appartenenti a famiglie in situazioni di difficoltà economica.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a giovedì 25 settembre. Successivamente alla scadenza del bando, l’Ufficio Sport provvederà alla formazione della graduatoria che definirà la possibilità di ricevere o meno l’agevolazione, collocando gli utenti in posizione utile fino alla concorrenza delle risorse disponibili, pari ad € 25.000,00.
La domanda dovrà essere presentata unicamente on line autenticandosi con SPID o CIE sulla pagina dedicata del sito del Comune di Carmagnola: https://www.comune.carmagnola.to.it/area_letturaServizio/2839/pagsistema.html.
Per le famiglie sprovviste di SPID o che necessitano di supporto per la compilazione della domanda digitale, è possibile rivolgersi allo Sportello di Facilitazione Digitale, attivo nelle giornate di martedì e venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:15 al piano terra del Palazzo Comunale e al pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00 presso il Centro Competenze.