Punti di contatto diretto per il servizio
Telefono: 011.9724221Email: sport@comune.carmagnola.to.it
Informazioni sui destinari del servizio:
I beneficiari dell'iniziativa sono i bambini e ragazzi residenti a Carmagnola al 31/12 dell'anno precedente alla richiesta di agevolazione, frequentanti una classe dalla 1° elementare alla 5° superiore, appartenenti ad un nucleo famigliare con ISEE inferiore a €7000
Ecco come fare per accedere al servizio:
Per richiedere l'agevolazione occorre presentare domanda attraverso il servizio online disponibile in questa pagina, autenticandosi con SPID o CIE.
Occorre compilare tutti i campi e allegare copia dell'ISEE in corso di validità.
Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:
Per accedere al servizio online occorre essere dotati di SPID o CIE.
Per la richiesta del buono, occorre caricare copia di certificazione ISEE in corso di validità e, per gli studenti delle scuole superiori, copia dell'ultima pagella.
Il servizio consente di ottenere:
Il beneficio economico viene erogato direttamente all'Associazione Sportiva prescelta dalla famiglia che dunque ottiene l'iscrizione del proprio figlio con una percentuale di sconto variabile tra il 50 e il 70% sulla base del livello dell'ISEE e del rendimento scolastico (solo per gli studenti delle scuole superiori).
Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze:
Le domande possono essere presentate annualmente, nelle finestre di presentazione individuate dal bando annuale.
Il servizio è gratuito
Nessun limite alla copertura geografica
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il Ven 22 Novembre, 2024 11:28 am
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.